Romina Power è la ballerina per una notte nell’ottavo appuntamento di Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci che in onda sabato 22 novembre su Rai 1 alle 21.15.
La presenza di Romina Power era stata annunciata la scorsa settimana annunciando i rumors che si susseguivano da qualche tempo: la cantante, molto amata dal pubblico italiano,vestirà i panni della Ballerina per una notte interpretando con il suo insegnante, il ballerino e coreografo Fabrizio Graziosi, una salsa cubana e regalando il punteggio ottenuto a una delle coppie in gara.
Nella puntata si questa ci sarà anche il ripescaggio delle coppie eliminate che hanno continuato ad allenarsi in sala prove.
Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Dayane Mello – Samuel Peron; Vincent Candela – R.elle; Joe Maska – Vera Kinnunen; Marisa Laurito – Stefano Oradei; Tony Colombo – Anastasia Kuzmina; Roberto Cammarelle – Natalia Titova: solo una di questa coppie potrà accedere alla semifinale di sabato 29 novembre.
Giulio Berruti – Samanta Togni; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli sono le coppie già qualificate.