Cambiamenti in vista a Ballando con le stelle 10: come annunciato già da qualche giorno, Giorgio Albertazzi (per via di precedenti impegni professionali, dato che è tournèe con Il Mercante di Venezia) ha lasciato la trasmissione.
Teo Teocoli è stato costretto ad abbandonare il programma a causa di un infortunio alla schiena.
A questo punto ecco entrare in scena Tony Colombo, cantante neomelodico che spopola al Sud e che praticamente è sconosciuto altrove: la sua partecipazione era stata data per certa fino all’ultimo fino per poi saltare all’improvviso. Adesso però il suo ingresso a Ballando è ufficiale come ha confermato lui stesso pubblicando un post su Facebook.
Eccovi la notizia tanto annunciata. Sono ufficialmente un concorrente della decima edizione di “Ballando con le stelle”. Grazie a Milly per averci creduto, alla RAI e Ballandi Multimedia per avermi regalato un sorriso, agli organi di stampa che hanno dato voce a questa vicenda nelle ultime settimane ma, soprattutto, a voi per il supporto e per le dimostrazioni di affetto nei miei confronti. Appuntamento: da sabato 25 ottobre 2014, ore 21.10, su RAI UNO
Il cantante sarà in coppia con Anastasia Kuzmina con la quale ha già cominciato le prove. Come se la caverà?