Milly Carlucci, si prepara a tornare in tv con una nuova edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice parla delle novità in arrivo nel programma e del nuovo cast
La Carlucci, intervistata dal settimanale Top, spiega quali sono le nuove iniziative:
Non c’è tempo da perdere! Il 15 settembre iniziamo con gli allenamenti, il mese di agosto vola in un attimo e così i giorni per confezionare il programma non sono così tanti! Attraverso il mio blog, sono alla ricerca di nuovi maestri e di nuovi stili di ballo. Inoltre, ho lanciato una nuova iniziativa, Cronista per caso: ho chiesto agli internauti di mandare piccoli reportage delle manifestazioni estive, canore e di danza del nostro Paese e la migliore riceverà un premio.
La conduttrice parla del cast, che non è ancora completo:
Sto lavorando alla ricerca di persone diverse da quelle dell’anno scorso, per spiazzare il pubblico. Mi sto muovendo in varie direzioni: ancora una volta lo sport, ma anche cinema, tv, musica e teatro e le caratteristiche umane sono più importanti di un nome altisonante.
A proposito del nome di Giorgio Albertazzi come possibile concorrente la Carlucci spiega:
Albertazzi è un maestro di fronte al quale ci si può solo inginocchiare. Giorni fa l’ho incontrato a un evento Rai e gli ho chiesto se volesse partecipare. Lui mi ha spiazzata rispondendo subito di sì. Così ho mollato il microfono, sono corsa da lui e gli ho detto che lo prendevo in parola, visto che l’aveva detto davanti ai vertici Rai! E’ un uomo così curioso e poliedrico che di certo non si spaventerebbe all’idea di ballare. Anche gli sportivi hanno sempre fatto un figurone: due anni fa Bobo Vieri, sempre visto come poco comunicativo e un po’ scontroso, ha dimostrato che fino ad allora aveva solo avuto un atteggiamento di difesa.
Vedremo davvero Albertazzi sulla pista di Ballando con le stelle? Lo sapremo tra qualche settimana.