La querelle a distanza di Barbara D’Urso e il giovane rapper Fedez, uno dei nuovi giudici di X Factor 8, sembra essersi conclusa.
Anzi la conduttrice di Pomeriggio Cinque sarebbe addirittura disposta a partecipare come protagonista del video Proposta indecente, il nuovo pezzo del rapper che prende spunto da una delle sue trasmissioni Mediaset.
Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando avevo diciotto anni. Ognuno lo fa a modo suo. Fedez mi piace e le dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato.
E con questo sembra proprio che la conduttrice abbia deposto l’ascia di guerra nei confronti del cantante che solo pochi giorni fa aveva attaccato la conduttrice e il suo modo di fare televisione.
Non andrei mai dalla D’Urso a fare l’opinionista che dice la sua sull’omicidio di una ragazzina, non andrei mai a parlare di quanto sono belli i miei capelli o come i pori della mia pelle siano splendenti. Io vado a cantare, raccontare quello che è il mio mondo.
Aveva detto Fedez. A questo punto il rapper potrebbe davvero essere invitato negli studi della D’Urso: a quel punto che sarebbe?