Barbara D’Urso: “Il Grande Fratello Vip? Non era il progetto adatto a me”

Barbara D’urso  parla dei risultati ottenuti dalle sue trasmissioni nelle ultime settimane, del motivo per cui non è alla conduzione del Grande Fratello Vip e di tanto altro. La conduttrice, intervistata da Davide Maggio, dice:

C’è anche la sfida con La Vita in Diretta ogni giorno. Devo dirti che Cristina è una mia amica, abbiamo passato qualche giorno fa una bellissima serata insieme a Bergamo, con lei e Giorgio, ed è perfetta per La Vita in Diretta perchè è proprio garbata. Così come Marco. Non che io non lo sia, ma lo sono in maniera diversa. Sono più passionale, aggressiva ma anche dolce in alcuni momenti. Credo di avere proprio degli affezionati che mi seguono.

La D’Urso si dice felice di ciò che fa:

Io sono talmente felice di fare quello che faccio perchè ho un rapporto con VideoNews fortissimo. Riesco a informare facendo intrattenimento. Riesco a dare l’informazione dei giornalisti che lavorano con me facendo intrattenimento. Poi, da qualche anno, ho anche la grande soddisfazione di fare un talk politico.

Barbara ritornerà presto in prima serata:

Ma io torno in prime time presto. C’è la volontà mia e dell’editore che io torni in prima serata e stiamo scegliendo il prodotto migliore. Ormai sono nel tessuto dell’azienda, ho rinnovato il mio contratto per altri due anni e non immagini quanto sia stata corteggiata da Rai, Cairo e Discovery.

La conduttrice spiega perchè non ha condotto il Grande Fratello Vip:

Magari l’abbiamo deciso insieme che non era il progetto adatto a me.

 

Lascia un commento