Puntuale come ogni anno, torna il Bastianich Music Festival, l’evento benefico volto alla raccolta fondi organizzato dalla Famiglia Bastianich tra i magnifici vigneti di Cividale del Friuli.
In programma nel primo fine settimana di Agosto, il Festival, giunto ormai alla quinta edizione, che unisce grande musica, cibo, vini, eccellenze gastronomiche e solidarietà. In scena il primo fine settimana di Agosto, il Festival, giunto alla terza edizione, propone musica, cibo, vini, eccellenze gastronomiche e solidarietà e quest’anno si arricchisce di una serata aggiuntiva, quella del venerdì. Sul palco si alterneranno artisti con generi musicali diversi, dalla bassista e cantautrice Nik West, alla band riminese LandLord, dai Vittoria and the HydePark fino ai Mascarimiri che porteranno dalla Puglia le loro ballate salentine.
Si esibirà come sempre anche il padrone di casa Joe Bastianich, giudice di Masterchef, che nelle vesti di musicista proporrà una serie di American Standards insieme al cantautore Mike Seay, già suo compagno di viaggio in On The Road (Sky Arte HD), al trio vocale swing Les Babettes e al pianista pugliese Roberto Esposito. A chiudere la serata, il Dj Set a cura degli M+A. Oltre alla musica
Il Bastianich Music Festival però non è solo musica ma una vera e propria festa per il gusto in un rimando continuo fra Italia e Usa, fra vini, birre artigianali e prodotti gourmet e tanto altro contribuiranno a rendere questo appuntamento imperdibile. I biglietti saranno in vendita nei circuiti TICKETONE a partire da lunedì 11 Luglio e direttamente ad Orsone.