Belen e Stefano De Martino, tutto sul matrimonio dell’anno

Si sono conosciute grazie ai loro fidanzati e la loro amicizia da allora si è fatta sempre più solida, tanto che oggi Giorgia Matteucci è alle prese con l’organizzazione delle nozze di Belen Rodriguez, che sposerà Stefano De Martino il 20 settembre.

Intervistata da Vanity Fair, l’amica della showgirl argentina ha dato qualche anticipazione sulle nozze più attese dell’anno, ma non si è sbilanciata troppo. Belen Rodriguez ha rifiutato categoricamente un matrimonio pomposo e principesco, ci saranno duecento invitati e balli scatenati, Belen vuole nozze “selvagge” proprio nel giorno del suo compleanno. Lei e Stefano De Martino stanno insieme dall’anno scorso e da quasi tre mesi sono diventati genitori, giornalisti e paparazzi muoiono dalla voglia di scoprire dove si terranno le nozze ma la location è top secret, la Matteucci dichiara:

L’unico posto sicuro sarebbe la luna. È ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima.

E sull’amicizia con Belen Rodriguez, ha raccontato:

A Reggio Calabria, dove nel 2005 sia mio marito, Emiliano Bonazzoli, che il suo ex, Marco Borriello, giocavano a calcio nella Reggina. È stata un’amicizia nata sugli spalti: eravamo sempre insieme, colazione, palestra, shopping, cena. La notte che io, incinta di due mesi, ho perso il bambino, lei mi è stata affianco sempre. E così io ho fatto con lei, quando le è successo poi. Una sera ricordo si è messa dietro ai fornelli e mi ha preparato un riso burrosissimo, specialità della nonna.

Sarà una mezza sorpresa anche il menu, ma soprattutto la torta:

Anche piatti argentini. Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa: la conoscerà solo al momento.

Il vestito è stato disegnato, ora non ci resta che aspettare il grande giorno dei festeggiamenti.

 

Lascia un commento