Fabrizio Corona continua a mietere successo, non solo per le sue questioni giudiziarie che hanno risvegliato il popolo italiano, ma anche per le sue astute mosse di marketing e il lancio di un nuovo rap, un brano di Steve Forest intitolato “Belen“.
Quale titolo migliore, se non il nome della sua storica ex fidanzata? Fabrizio Corona e Belen Rodriguez rimangono una coppia inossidabile anche se da quasi un anno non stanno più insieme e lei aspetta un figlio da Stefano De Martino. Il nome di Belen è associato anche ad un prototipo di bellezza e successo inarrestabile, ed ecco che spunta fuori questo nuovo video rap. A cantare è Steve Forest, mentre Corona appare solamente nel video in veste di giudice, accompagnato da due “colleghi” che, come in un talent show, selezionano la bellezza perfetta, che abbia le caratteristiche della celebre showgirl argentina.
Dopotutto, nessuno meglio di Corona (se vi siete persi i passaggi della sua storia, cliccate qui) potrebbe selezionare una nuova Belen. Marketing è la parola d’ordine: nemmeno una settimana di carcere e già il lancio di un nuovo singolo e di una maglietta, To be free. Cinque euro di ogni pezzo andranno ai carcerati, perché Fabrizio Corona per loro vuole essere un esempio, come già ha dichiarato e vuole dimostrare che anche in carcere una persona può darsi da fare e costruire qualcosa. Certo qui non ci stiamo trovando davanti a Imagine di John Lennon, il successo del video sarà associato soltanto alla figura di Corona, date voi un’occhiata. E Belen, come la prenderà?