Italia’s got talent trasloca su Sky? E canale 5 punta su un altro format, lo spagnolo Si Tu Que Vales, che – udite udite – potrebbe essere condotto ancora da Belen Rodriguez con la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Tutto come prima, insomma, cambia solo il nome del programma. Anche perché il genere sarebbe esattamente quello di Italia’s got talent: non a caso in Spagna questo format è stato accusato di plagio.
Intervistata da Davide Maggio circa i suoi progetti lavorativi futuri, Belen Rodriguez non ha ammesso candidamente il suo approdo a Si Tu Que Vales ma avrebbe fatto capire di essere stata contattata. D’altronde canale 5 non avrebbe alcun interesse di cambiare un team affiatato come quello formato da Belen Rodriguez e i tre ex giudici di Italia’s got talent.
Staremo dunque a vedere se Si Tu Que Vales troverà davvero posto nei palinsesti di canale 5 per la prossima stagione televisiva. Di seguito potete vedere il video nel quale Belen Rodriguez parla del nuovo programma…