Oggi Belen Rodriguez è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Come prevedibile, Fabrizio Corona è stato uno tra gli argomenti trattati, seppur controvoglia, ma la showgirl ha dichiarato che non andrà a trovarlo in carcere.
Belen Rodriguez è apparsa molto serena, come la stessa Silvia Toffanin le ha fatto notare. Di questo se ne stanno accorgendo un po’ tutti, con Stefano De Martino la vita fila liscia e non ci sono tutti gli intoppi dello scapestrato Fabrizio Corona. Belen ha provato a lungo a fargli mettere la testa a posto, lui ha dichiarato che è stata l’unica donna che abbia mai amato e che per lui ha fatto tanto, ma ogni cosa è finita un anno fa, quando la showgirl argentina, guest star ad Amici, si è perdutamente innamorato di Stefano, che tra non molto renderà papà del piccolo Santiago.
Silvia Toffanin ha chiesto a Belen se andrà a trovare Fabrizio Corona in carcere. La risposta era abbastanza scontata e la domanda piuttosto inutile, per aprire l’argomento forse sarebbe bastato chiedere un parere sulla vicenda, che poi è quello che hanno fatto tutti. La Rodriguez ha raccontato di aver sentito la mamma di Corona, che era molto scossa:
Credo che dopo la morte di un figlio, vederlo in carcere sia la cosa peggiore per una madre.