Solo pochi giorni fa Belen Rodriguez aveva stuzzicato la curiosità dei propri fan con un post su Facebook corredato da immancabile foto: in occhiali e sottoveste lasciava intendere una sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione televisiva Chiambretti Supermarket con Piero Chiambretti, in onda su Italia 1.
Ma che ruolo avrebbe avuto Belen? Il mistero è stato finalmente svelato dato che l’argentina ha regalato un siparietto hot in chiusura di trasmissione.
Inforcati gli occhiali da intellettuale, Belen si è stesa sul letto e sotto le coperte ha letto un passo tratto dal Delitto e castigo di Dostoevskij stesa a letto, sotto le coperte. E dopo la grande letteratura russa, il trash: Belen si spoglia della camicia da notte e resta in intimo scatenandosi nel ballo (è la canzone ufficiale del Mondiali di calcio) e dando le spalle alla telecamera offrendo la visione continua del suo lato B.
C’è chi ha apprezzato la performance di Belen e chi l’ha criticata accusando la showgirl di sovraesposizione mediatica e di essere solo in grado di mostrare le curve dato che la sua ultima trasmissione, Come mi vorrei, è stata un clamoroso flop.