Belen Rodriguez pare avere gradito l’imitazione di Virginia Raffaele a Sanremo 2016 e dopo averla criticata, alla vigilia dell’inizio della kermesse musicale, fa dietrofront e fa i complimenti alla comica romana definendola un talento.
Poche parole ma buone rilasciate in una intervista per il quotidiano La Repubblica nella quale la showgirl argentina lascia intendere di avere cambiato idea. Anche se consiglia a Virginia Raffaele di concentrarsi sulla voce perché non le somiglia granché.
Una volta me lo sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L’arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così? Nooo. Mica sono così scema. Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento. Con la Fracci mi ha fatto morire dal ridere. Virginia è un’artista eccezionale e una persona molto intelligente. Però secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker