Belen Rodriguez e Stefano De Martino: foto dall’Argentina (gallery)

 Belen Rodriguez e Stefano De Martino si godono la vacanza in Argentina, nonostante i ladri gli abbiano nel frattempo svaligiato casa a Milano, e la vicinanza della famiglia della showgirl che non perde occasione per coccolarla. La bella argentina posta su Facebook una foto che la ritrae insieme al suo Stefano in un bar di Buenos Aires accompagnata dalla frase: “Tanti saluti dall’Argentina” Il settimanale Gente completa il quadretto pubblicando le immagini della coppia felice e sorridente in compagnia della famiglia di lei che non perde occasione per coccolare il pancione dove c’è Santiago. In una delle foto vediamo Belen sciogliersi in lacrime all’arrivo in aereoporto alla vista del papà, del resto si sa che le donne in gravidanza sono particolarmente emotive. A seguire trovate un’ampia gallery di immagini.

Photo Credits |Facebook e Chi

 

9 commenti su “Belen Rodriguez e Stefano De Martino: foto dall’Argentina (gallery)”

  1. Capodanno agrodolce, non c’è che dire 🙁
    Aspro per quanto riguarda l’amore… 😥 😥 😥
    Dolce per quanto concerne l’amicizia…
    oggi dovrei essere felice, ma non ce la faccio proprio a sorridere, spero che voi(Giulio, Touch e company) ve la stiate passando meglio…
    si vede che sono un’esperta di amori impossibili… 🙁
    Buona giornata a tutti, Elena. Buon anno e auguri.

    Rispondi
    • @Elena:
      Maremma festaiola!!!…cosa che t’è successo mia grulletta preferita?, perchè sei hosì triste? 😥 un te sè pò vedè in hodesto stato:
      Sono ancora in pigiama e pantofole, reduce da un rientro notturno, stanco, assonnato, ma con un sorriso che mi spacca la faccia in due, ricordando i momenti salienti del mio capodanno.
      Un se polè, tornare e ritrovare te, hosì triste, cosa ti è capitato?,…qualche rincitrullito ti ha fatto piangere?.
      Ti racconto hosa ho fatto, o non sei in vena di filarmi?, 🙄 , dai,…te lo racconto lo stesso:
      Ho finalmente incontrato Giulio e la su famiglia, anzi sono stato a pranzo con loro,…Giulio l’è un bischero fighissimo, anche il fratellino, promette bene,…ma sono rimasto letteralmente a bocca aperta, quando mi ha presentato la sorella, wowwwww, il Botticelli un avrebbe saputo fare di meglio se avesse voluto dipingerla.
      Ho dovuto richiudere la bocca e le speranze quando ni hanno presentato il fidanzato, un marcantonio di quasi du metri, carino, cordiale e credo palestrato a giudicare dal fisico, insomma, con un tipo del genere l’è meglio non litigare, maremma boja.
      Sono stato il loro compagnia, per quasi una giornata,…gente speciale!, ed io un fò troppi complimenti.
      La mi mamma mi chiama, l’è pronto in tavola, ed io ho tanti regalini da dare, scusami ma ci risentiremo ancora, ma non mi rimanere triste, o ti dovrò inserire nella zona grullette
      bischerate.
      Ti lascio un abbraccio e il buon 2013 a te e a tutti gli amici del blog, non vi preoccupate,…TORNO!
      P.S.: Una domanda a te cara Elena, da quando conosci Giulio?, lui non ne parla volentieri, ma ha perso la su mamma in un incidente, lo sapevi?

    • @touch:
      Ciao Touch! 😀 😀 😀
      Oggi sto un po’ meglio, il fatto è che mi piace un ragazzo…fin qui tutto a posto…ma…10 anni più di me. E ti crolla il mondo addosso. -_- Dovrei fare i compiti delle vacanze, ma non riesco a farli perché penso a lui(che è quasi il mio opposto, un vero giocherellone)…l’1 gennaio alla fine sono uscita, non ha senso deprimersi tutto il giorno, non sono una tipa che si piange addosso dalla mattina alla sera. 🙂 So che alla mia età non si può parlare di amore, ma quel ragazzo mi piace, mi fa stare bene…ma so già che devo rassegnarmi. Questo è quello che mi fa essere triste. 🙁
      Adesso però devo provare a sorridere e andare avanti, non ha assolutamente senso stare in questo stato. 🙂
      Sono contenta che hai finalmente incontrato Giulio, basta soltanto leggere i suoi commenti per accorgersi che è un “bischero fighissimo” 😀 😀 😀
      Conosco Giulio dall’aprile del 2012, se non sbaglio, il serale di amici stava per cominciare e noi commentavamo sempre. 🙂
      Per quanto riguarda sua madre, no, non ne sapevo niente, e sinceramente non credo che tu sia stato molto delicato in questo caso, penso che dovrebbe essere lui a parlarne quando sarà il momento, è una cosa difficile da dire, figurati se poi la dici in un blog in cui tutti possono leggere le tue disgrazie…non so, non vorrei esprimermi molto su ciò, ogni parola risulterebbe inadeguata. Spero che Giulio adesso stia bene, gli auguro una buona giornata. E auguro una buona giornata anche a te, Touch, ti ringrazio per avermi risollevato il morale, grazie, ho apprezzato molto il tuo intervento. 🙂

    • Ciao@Elena:
      Hai ragione, forse non sono stato molto delicato, maremma boia, io sono hosì, istintivo e non ho affatto pensato che stavo facendo delle confidenze ad un amica comune, usando la striscia di un blog.
      Mi taglierei la lingua, anzi le dita, devo chiedergli scusa, sono veramente imperdonabile, avevo la sensazione di dialogare usando un sito tipo “Messenger”, sito che io e lui usiamo per dialogare in diretta, al di fuori di Mondoreality.
      Come cavolo ho fatto?,…la mia era una confidenza, che voleva spiegare la sensibilità di un ragazzo, ad un’amica.
      Sono profondamente dispiaciuto e se non avrò il suo perdono, credo che questo sarà il mio ultimo intervento in Mondoreality.
      Ciao Elena e ancora scusami, ora sono triste io.

    • @touch:
      Non preoccuparti così tanto, su! 🙁
      Sono certa che Giulio capirà, non te la prendere troppo! A tutti capita di sbagliare in fondo, dai, riprendi a sorridere! 😀 😀 😀

    • @Elena:
      Ciao piccola,…sono ritornato, mondo birbone!, hosa t’è successo?, prima ti ho parlato di me,…ora raccontami di te.
      Ti sei presa una sbandata per un bischero che non ha capito?, se hosì è non te la prendere, maremma maiala, vuol dire che un era quello giusto.
      Io fò dei tiri a vuoto, non vorresti raccontarmi la triste istoria? 🙄 ti offro la mia spalla per piangere (un è hosa da poco, anche se virtuale) approfitta dell’occasione, chi meglio di un amico può consolarti dopo la tu mamma?.
      Dai fammi un sorriso 😀 o mi fai venire il coccolone 😥 insieme a te, una bimba sedicenne, un deve piangere ne essere triste per un broccolo, maremma stranita, il 2013, ti farà conoscere ancora tanti “ortaggi” vedrai che troverai il tuo citrullino bischeretto giusto.
      Mi prometti di accompagnare gentilmente la tua tristezza alla porta?, un farla più entrare, mi raccomando!.
      Un abbraccio e ancora buon 2013, ora si aspetta gli altri, per riaprire le danze nel blog.
      touch.

    • @touch:
      Ho conosciuto questo ragazzo(10 anni più di me) agli inizi di dicembre, all’inizio mi stava antipatico perché, ripeto, sembriamo quasi due opposti(lui è un grande giocherellone, io sono più timida, lui è realista, io sono una grande sognatrice, ad esempio), ma poi, conoscendolo meglio, mi è piaciuto sempre più. Ci siamo scambiati i numeri di telefono per caso, sai i film in cui tante coincidenze fanno innamorare le persone? Ecco, quella cosa lì. Lui scherza con tutti, soprattutto con me e con altri, è single e mi racconta sempre dei suoi amori passati. Ci vediamo non così spesso in quanto lavora, ma vorrei stargli più vicino. Comprendo però che due persone con una differenza di età così grande hanno esigenze diverse, ciò mi fa stare male…tu cosa mi racconti, per quanto riguarda l’amore e gli innamoramenti?
      Oggi mi sento meglio, più energica. 🙂 Salutami Giulio e stammi bene, caro bischerello. 😉
      Una buona giornata, Elena. 🙂

Lascia un commento