Che Belen Rodriguez è incinta ormai non è più un segreto, ora emergono nuovi dettagli dell’intervista esclusiva rilasciata dalla futura mamma e dal suo compagno Stefano De Martino al settimanale Chi in cui hanno finalmente annunciato di aspettare un bambino. La coppia rivela come ha scoperto dell’arrivo del bebè:
B: Era il nostro secondo tentativo di avere un bambino. In realtà già lo scorso giugno, ci avevamo provato ma nulla. In me cresceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: “Balù, non sei in grado di avere un figlio”. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: “Amore, sono incinta”. Poi forse sono svenuta sul letto, non mi ricordo.
S: Mia moglie aveva un ritardo e continuava a chiedermi di andare a comprare un test di gravidanza. Così, dopo aver fatto colazione, ho scelto una piccola farmacia del paese. Mi sono messo un cappello, grandi occhiali da sole e sono uscito. Ho comprato il test e sulla via del ritorno ho comprato un mazzo di fiori da far recapitare in hotel verso l’ora di pranzo. Sono arrivati pochi minuti dopo la notizia. E’ stato fantastico.
Belen e Stefano raccontano di come hanno dato l’annuncio ai rispettivi genitori:
B: Mia sorella Cecilia era lì e ha cominciato a piangere assieme a noi. Poi ho chiamato mio padre che adora Stefano perché entrambi sono artisti, pazzi, ma di sani principi: era al settimo cielo. Ricordo che, sempre mio padre, quando ho lasciato Fabrizio e mi sono fidanzata con Stefano, mi ha scritto un semplice sms: “Questa è la volta buona”. Lui mi conosce, mi legge dentro, sapeva che era la scelta giusta. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo. Ma lei è un po’ più svizzera nel mostrare le emozioni.
S:Alla mia famiglia l’ho detto via Skype. Li ho riuniti tutti davanti al computer, ridevo e li guardavo. Mia madre continuava a ripetere: “Oddio che succede?” Quando le ho risposto: “Diventi nonna” è scoppiata a piangere. Da quel momento tutte le sere che mi collego al computer assieme a Belen per salutare la mia famiglia, mio padre passa davanti alla webcam con un cuscino sotto la pancia e finge di essere in dolce attesa. Siamo matti ma felici.
Infine i due parlano dei rispettivi ex, Emma Marrone e Fabrizio Corona:
B: Abbiamo sbagliato i tempi con i nostri ex ma non c’è l’abbiamo proprio fatta. Subito dopo averlo visto la prima volta, non pensavo che a lui. Non mi era mai successo prima. Facevo cose da pazzi. Arrivavo prima alle prove, perdevo tempo per aspettarlo fuori dagli studi di Amici. Ero pazza, pazza d’amore.
S:Io sto cancellando il tatuaggio con la E sul collo. Non voglio eliminare il ricordo, semplicemente non mi piace più. L’ho fatto a 18 anni per la mia prima fidanzata. Prima era una F, l’iniziale della mia ex storica, poi diventata E per Emma. Oggi tolgo tutto e mi tengo Belen e mio figlio.
E pensare che mancano ancora sette mesi all’arrivo di baby De Martino, quante altre interviste leggeremo?
Photo Credits |Chi