Belen Rodriguez foto su GQ. “Stefano De Martino è giovane, ero stanca di vecchi”

 Belen Rodriguez  appare sulla copertina della rivista GQ. La showgirl, immortalata dall’obiettivo da Douglas Kirkland, fotografo delle dive, rivela di consederare il sesso fondamentale in un rapporto e di sentiri una stronza sexy.Belen spiega che se il sesso non funziona non si innamora:

Sto con una persona soltanto se mi piace da quel punto di vista. Le prime volte non mi è piaciuto. Ho pensato: tutto questo casino per una cosa che fa male. Poi, dopo un po’, è cambiato tutto. Ma è il sesso a determinare l’amore e non viceversa. Se con qualcuno non funziona, non m’innamoro. Se funziona, mi fidanzo per quattro anni. Ho sempre avuto questo problema, al quarto anno mollo.

La Rodriguez parla di De Martino e del suo entusiasmo:

È giovane, ero stanca di vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire.

La showgirl argentina, di fronte alla macchina fotografica, dice:

Non voglio apparire sorridente, voglio essere una stronza sexy.

Secondo voi ci è riuscita.

 

Photo Credits |GQ

GALLERY

1 commento su “Belen Rodriguez foto su GQ. “Stefano De Martino è giovane, ero stanca di vecchi””

  1. forse parla DEI VECCHI CHE HA DOVUTO INTRATTENERE PER FARE CARRIERA dato che corona e borriello non mi sembrano vecchi! questa mi fa schifo le donne che usano solo il loro corpo perchè altro non hanno mi fanno schifo tanto quanto gli uomini che ne approttano!

    Rispondi

Lascia un commento