L’attesissimo confronto tra la futura mamma più discussa del momento, Belen Rodriguez , e la sua mitica imitatrice, Virginia Raffaele, che si sarebbe dovuto tenere a Quelli che il calcio questo pomeriggio, non c’è stato. Il motivo? La showgirl argentina ha avuto un malore.Durante la trasmissione abbiamo potuto vedere le divertenti gag, che erano state registrate, della finta Belen, in camerino durante trucco e parrucco che si preparava all’ingresso in studio. Poi il nulla, l’attesa del faccia a faccia tra le due è stata vana. Di Belen nessuna traccia. L’imitatrice è torna in studio nei panni di Nicole Minetti e Victoria Cabello, spiega l’assenza della sua attesa ospite:
Io a questo punto ringrazio tutti quanti per essere stati con noi. Naturalmente faccio un in bocca al lupo a Belen, che doveva essere nostra ospite oggi: si è sentita poco bene ma contiamo di averla la settimana prossima.
Di che natura sia stato il malessere della Rodriguez non è dato saperlo, speriamo nulla di grave, per lei e per il bimbo che aspetta.