Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Torre Annunziata, città d’origine del ballerino e la moglie non perde occasione di fare sapere quanto ami la città.La showgirl, intervistata da Il Mattino, appare entusiasta della terra d’origine del marito:
La città è bellissima. Calda, accogliente. Si sta davvero bene. Ma io vengo spesso a Torre, anche se tante volte in incognito per non creare problemi. Mi dispiace soltanto che ogni volta che vengo qui non riesco a viverla come vorrei, per tante ragioni.
Alla bella argentina Torre Annunziata ricorda la sua terra d’origine:
I contrasti, sì, proprio quelli. Gli stessi che caratterizzano il quartiere Devoto, di Buenos Aires. Era un quartiere molto semplice, o come dite voi a Napoli, un quartiere “terra terra”. Ecco Torre Annunziata somiglia tanto ai luoghi della mia terra, per questo i due popoli sono simili e per questo la città mi è subito entrata nel cuore. Mi ha molto colpito la mancanza di lavoro, soprattutto tra i giovani. Poi i disagi, le strade che non sono curate bene, insomma i problemi del Sud.
Photo Credits|Instagarm