Belen Rodriguez: incidente in moto con Stefano De Martino. Entrambi ricoverati, non sono gravi.

UPDATE: Dalla pagina Facebook ufficiale di Stefano De Martino arrivano notizie sulle condizioni del ballerino.

Qualcuno parlerà di karma, altri parleranno semplicemente di casualità, ma l’importante è che si risolva tutto per il meglio: Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi pomeriggio sono rimasti vittime di un incidente stradale avvenuto in via Tiburtina all’altezza del chilometro 13.

I fatti non sono ancora molto chiari: secondo La Repubblica Belen, in sella a una moto di grossa cilindrata in compagnia del suo attuale fidanzato, è stata travolta da un’auto che proveniva in senso contrario; sempre per La Repubblica, ma una decina di minuti più tardi, davanti ag studi Mediaset la moto ha tamponato un furgone che la precedeva; secondo l’Unione Sarda i due, a bordo dello scooterone, avrebbero tamponato un’auto e sarebbero stati sbalzati;

Ad ogni modo: la showgirl e il ballerino sono stati trasportati immediatamente all’ospedale di Tivoli, poi trasferiti al Pertini. Per entrambi le condizioni non sarebbero gravi: Belen ha riportato alcune ferite al braccio, mentre per Stefano si parla di contusioni alla testa e al naso. La polizia, nel frattempo, sta eseguendo sul posto i rilievi del caso.

Photo Credits | Vanity Fair

3 commenti su “Belen Rodriguez: incidente in moto con Stefano De Martino. Entrambi ricoverati, non sono gravi.”

  1. …se non è gossip, mi dispiace per loro.
    Questo vuol dire che stasera non balleranno?,…scusate ma la speranza (mia) e l’ultima a morire.
    P.S.: Il mio non è cinismo,…ma con tutte le notizie, vere o false, che circolano, ci siamo abituati, a non credere più a quello che si legge nei gossip, se non con il beneficio di inventario.

    Rispondi

Lascia un commento