Belen Rodriguez, a poco più di un anno dalle nozze con Stefano De Martino, è ancora innamoratissima del marito e confessa che vorrebbero dare presto un fratellino al loro piccolo Santiago.
La showgirl, intervistata dal settimanale Chi, confida la sua voglia di maternità:
Ho detto di volere un secondo figlio la prossima estate. La penso così, anche se poi non decidiamo tutto noi, se il Signore ce lo permetterà lo faremo…So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia.
Belen non sarebbe entusiasta di un’eventuale partecipazione di Stefano all’Isola dei Famosi, ma lo lascerebbe libero di decidere:
Non sarei io a poter decidere al posto di Stefano, il nostro equilibrio si basa sul rispetto reciproco degli spazi e delle decisioni. In ogni caso non sarei così ingenua da cadere in un meccanismo televisivo. So come funziona, ci sono già passata. E un conto è avere vent’ anni, un altro è averne trenta e fidarsi del proprio compagno. A volte basta guardarsi negli occhi, spesso siamo noi che non vogliamo vedere.
Del resto l’intesa tra la Rodriguez e De Martino non sembra debba temere un pò di lontananza:
Lo scelgo ogni giorno. E lo scelgo per come respira, per come parla, per come mi guarda, per come cammina, perché mi ama così, perché vive così. Non ci sono molte domande che bisogna porsi davanti all’amore.
Photo Credits|Instagram