Belen Rodriguez, ospite di Paola Perego a Domenica In, parla della sua famiglia d’origine, del figlio Santiago e di tanto altro.La showgirl racconta di aver sempre sognato di far parte dello showbiz:
Ho sempre sognato di venire in Europa e in Italia in particolare. Non sapevo cosa avrei potuto fare, ma sapevo che mi piaceva questo mondo, mi è sempre piaciuto stare al centro dell’attenzione. Mi è sempre piaciuto intrattenere il pubblico, farli sentire felici per un attimo.
Nella vita di Belen la cosa più importante è la famiglia, ma anche i soldi hanno il loro peso:
Io sono molto legata alla famiglia e penso che sia davvero importante condividere con loro i momenti importanti. Se non sto con loro per un po’ di ore ogni settimana non servo a nulla. I soldi? Contano tanto nella mia vita. Grazie a quelli sono riuscita a realizzare tutti i sogni che avevo. Ho reso felice me stessa e tanti altri esponenti della mia famiglia.
La Rodriguez ha sempre desiderato diventare mamma:
Ho sempre desiderato un figlio, da quando avevo 20 anni. Era quella l’età in cui mia mamma mi ha avuto e forse volevo ripetere un’esperienza, visto che è andata bene. Santiago non mi ha cambiato la vita ha continuato il ciclo naturale della vita. Il mio primo pensiero è lui. E’ un bambino molto sveglio.
La showgirl confessa la sua fragilità:
Sto cercando di nuovo di separare persona e personaggio per ritrovare equilibrio. Quello che la gente non ha capito, ma per colpa mia, per colpa della mia confusione, è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande. E sono felice. A tratti.