E’ appena diventata mamma del piccolo Santiago, ma Belen Rodriguez è già tornata a lavorare ed ha pure cambiato look. La showgirl argentina è diventata la nuova testimonial di McDonald’s, ha presentato una nuova insalata di pasta a Milano.
Sarà che la maternità la fa sentire più matura, ed ecco che Belen Rodriguez sfoggia un look retrò: nuova pettinatura, abito color carne per presentare la novità di McDonald’s, un’insalata di pasta firmata Barilla. E’ proprio lei, la sexy Belen a fare da testimonial alla catena di fast food più diffusa al mondo. In questi giorni lei stessa ha pubblicato delle immagini dal set dello spot della nuova campagna pubblicitaria del Mc, nelle quali abbiamo visto anche Gerry Scotti.
Sul nuovo look di Belen Rodriguez i fan si sono allarmati, ma lei ha risposto subito su Facebook che non ha tagliato i capelli ed ha pubblicato uno scatto dall’evento di Milano:
tranquilli! non mi sono tagliata i capelli! è una acconciatura….. stasera abbiamo presentato una buonissima insalata di pasta fredda!….orgoglio italiano!
Photo Credits | Facebook