Sensualissima, sempre in forma e sorriso smagliante: Belen Rodriguez è la donna dell’anno, ha ricevuto il premio durante la serata evento organizzata da Daniela Javarone.
Sotto il bolerino di pelliccia scura, Belen Rodriguez sfoggiava uno splendido abito a sirena che metteva in risalto le sue forme ed in particolare il seno. Lei sorride sempre ai fotografi, scherza e si presta al gioco, è arrivata mano nella mano con il neo-marito Stefano De Martino e prontamente ha pubblicato una foto della serata su Instagram con tanto di dichiarazione d’amore:
Un uomo in smoking! #eioloamo
Belen ha ricevuto il premio di donna dell’anno “per la sua versatilità e le sue capacità come cantante, ballerina, conduttrice e attrice” ma forse non tutti saranno d’accordo su questo. Ovunque vada, la bella argentina fa sempre parlare di sé, nel bene o nel male. A consegnarle il premio c’era l’amico Alfonso Signorini, tra gli altri premi consegnati anche quello andato all’associazione benefica Terre des Hommes, nella persona di Donatella Vergari, e all’imprenditore dell’anno Massimiliano Mugnaile, per le sue calzature.
Photo Credits | Instagram