Belen Rodriguez presenta il suo nuovo libro fotografico (con decolleté da capogiro) – “Bella Belen”

 Decolleté da capogiro per Belen Rodriguez che ha presentato presso la Mondadori di piazza Duomo, a Milano, il suo primo libro, Bella Belen.

Eh, sì perché la showgirl argentina, attraverso gli scandali, dalla televisione è riuscita ad approdare anche in libreria, anche se non esattamente in veste di scrittrice: Bella Belen è una raccolta fotografica sulla vita e la sua carriera e lei assicura che non si tratta assolutamente di un libro superficiale, ma che al contrario contiene un messaggio. 

 

 

Sono quello che volevo essere. Bella Belen è una raccolta fotografica: la mia vita, il mio lavoro in foto. Chi mi segue lo sa come sono davvero. Sui social faccio vedere una vita normale, non sono certo la principessa sul pisello. Ho camminato, lunghi anni, diverse esperienze mi hanno fortificato. Oggi mi fermo, sfoglio questo libro e vedo ogni secondo congelato, ogni fotografia ha rubato di me un istante, un momento di vita che non tornerà, e le osservo e sorrido compiaciuta.

Spiega Belen Rodriguez. L’argentina anche stavolta ha saputo come catturare al meglio l’attenzione per l’evento presentandosi con sorriso smagliante e un tubino a scacchi bianco e nero con spallina maliziosamente calata sulle spalle. E facendo il pienone il libreria.

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento