Belen Rodriguez risponde su Facebook alle polemiche: “Ho fatto la tinta senza ammoniaca, non farei mai male al mio bimbo”

 Le foto postate su Facebook da Belen Rodriguez  che la ritraggono con un nuovo colore di capelli hanno scatenato le polemiche tra chi la sostiene e chi  la accusa di aver usato la tinta pur essendo incinta, mettendo a rischio la salute di Santiago. La showgirl ha voluto rispondere a chi la critica e, sempre sul social network, scrive:

Ragazzi basta con questa storia della tinta! E’ normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. Vi fa sentire meglio? Spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, però sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto.

Photo Credits |Facebook

1 commento su “Belen Rodriguez risponde su Facebook alle polemiche: “Ho fatto la tinta senza ammoniaca, non farei mai male al mio bimbo””

  1. Il n’est pas possible!!!
    Belen ha fatto la tinta?…wowwwww, ora deve fare un annuncio pubblico e dettagliare i prodotti usati.
    Il popolo è preoccupato, non vorremmo che la madre sconsiderata, avesse usato dei prodotti nocivi al bambino.
    NON CI POSSO CREDERE!!!…ahahahahahah, già che c’è, potrebbe ragguagliarci anche sulla dieta alimentare che stà seguendo?
    LA STUPIDITA’ UMANA NON HA LIMITI!,…buon pomeriggio dalla vostra peppa

    Rispondi

Lascia un commento