Belen Rodriguez ha deciso finalmente di parlare del flirt con Andrea Iannone e del suo presunto ritorno di fiamma con l’ex Marco Borriello e si è raccontata in un’intervista che vi proponiamo dopo il salto.
Su Marco Borriello e Andrea Iannone ci rivela:
La verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono single, serena e tranquilla. Marco l’ho sempre visto in questi anni, perché a Milano abitiamo a 200 metri di distanza. È una persona alla quale voglio bene. Iannone è un amico di famiglia. Se conosco una persona e ci voglio andare in barca perché non devo farlo e nascondermi, il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago.
Belen parla poi della sua attuale condizione:
Non ho più voglia di raccontare chi sono a chi non vuole capire. Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici. Mantenendo sempre alti i miei valori e non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire “ah, guarda come si è comportata”, preferisco essere trasparente.
Infine sulla sua immagine pubblica, conclude:
Lotto molto con il mio personaggio. Amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le palle. Poi alla fine dico “io sono questa” e non faccio niente di male. Non sono ipocrita. E sono anche felice di ricevere critiche assurde e squilibrate. Troppi complimenti non mi piacciono. Ma sono fiera di me, tranquilla con me stessa. E nessuno me lo toglie. Tornando alla frase che ho postato. Alla fine, anche se ti impegni, chi non ti vuole capire non ti capisce lo stesso.