Belen Rodriguez, recentemente eletta donna dell’anno dall’associazione della Lirica di Milano, si racconta ai microfoni di TgCom24 a cui parla d’amore, lavoro, gelosia e denaro.La showgirl è quasi imbarazzata dal premio appena ricevuto:
E’ imbarazzante… è troppo. Certo sono contenta, un riconoscimento fa sempre piacere, ma non ambisco ad essere la donna dell’anno. Ci sono già tante donne dell’anno.
Secondo la bella argentina i soldi non fanno la felicità:
Una volta io non guadagnavo niente. Non è il motivo principale per il quale lavoro, lo faccio per passione e soddisfazione personale, per essere una donna di successo. Mi piace avere successo in qualsiasi cosa faccio. Ovviamente i soldi fanno comodo e risolvono tanti problemi, però non è la cosa principale. Non rende felici. Ci sono miliardari che sono depressi, che si drogano. Ed è molto triste, ci sono persone che non hanno nulla e che sono contente. Il troppo non fa mai bene…
Secondo Belen ci sono colleghe più brave e belle di lei:
Arriverà un’altra più bella e più brava. In realtà ci sono già, ma è una questione di carisma. Ce ne sono tante di belle io sto crescendo, ho trent’anni, bisogna saperci fare e bisogna avere tanta fortuna. Io per arrivare mi sono fatta un ‘mazzo tanto’. A me piace fare tante cose e so di farle bene.
La Rodriguez confessa di non avere nessun particolare progetto professionale a breve;
Non ho nessuna anticipazione. Potrei dirti le solite cose… Italia’s Got Talent mi piace tantissimo, è il programma numero uno degli ascolti. Ho avuto altre due tre proposte che però non mi hanno entusiasmato e preferisco fare altro. In tv c’è una grandissima crisi, e se ci sono progetti campati in aria io non li faccio. Anche se non appaio in tv lavoro sempre, faccio campagne e testimonial
La showgirl ammette di essere gelosa del marito Stefano De Martino:
Chi ama è geloso.
A chi le chiede se non è Stefano ad essere geloso risponde così:
Ma io non gli do nessun motivo per esserlo…
Belen parla del suo rapporto con i social network:
Posto foto e video su Facebook e Instagram, per i fan, che me lo chiedono. Giuro, non lo faccio per apparire, non ne ho bisogno.
Infine la Rodriguez parla della recente pace con Simona Ventura:
Faccio una premessa: è grazie a lei se oggi sono qui… Mi aveva fatto un provino, mi aveva scelto ma non avevo il permesso di soggiorno e non se ne era fatto nulla. Poi mi ha riscelto per l’Isola dei Famosi. Lei ha dato tanto a me e io a lei. Ci sono state delle incomprensioni perché lei aveva un bruttissimo rapporto con il mio ex ragazzo e io mi sono offesa per alcune sue dichiarazioni e lei per altre mie e adesso abbiamo fatto pace. Meno male, le persone possono riflettere e cambiare idea. E’ questo il bello.