La separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a fare discutere e riempire le pagine dei giornali di gossip. Gli ultimi a dire la loro sono stati la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, e il professore di Amici Garrison Rochelle, ospiti a Parliamone sabato.Cecilia preferisce non sbilanciarsi:
Torneranno insieme? Lo devo dire io? Penso che la risposta ci sia di entrambi. Secondo me era scontato che lui fosse ancora innamorato. Belen ha parlato, è andata avanti…
Garrison si schiera dalla parte del ballerino:
Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà…
La Rodriguez junior ribatte:
Anche Belen è cresciuta in una famiglia in cui mamma e papà stanno ancora insieme… Però è meglio crescere un figlio separati che in una casa in cui mamma e papà litigano.
Voi cosa ne pensate?