C’è da dire che quando si tratta di far parlare di sè, Belen Rodriguez non si fa certo scrupoli salvo poi lamentarsi del fatto che in Italia tutti sono ossessionati dalla sua vita privata. Stavolta la showgirl argentina, assopigliatutto della tv italiana, si è lanciata nel mondo della moda insieme all’inseparabile Cecilia come stilista per la loro prima linea di ridottissimi bikini.
Con mia sorella Cecilia debutterà quest’estate con una linea di costumi. Si chiama Me Fui, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”. Saranno costumi “micro”, soprattutto sul lato B. So già che faranno discutere
.
Aveva rivelato qualche mese a Chi la stessa Belen.
In realtà a far discutere sembrano essere non tanto le microscopiche dimensioni del bikini anche perché non è certo la prima volta che Belen e Cecilia mostrano le proprie grazie, né il fatto che sulle foto sia stato usata una buova dose di photoshop. Fa invece invece riflettere il fatto che Belen ha posato tenendo in braccio il piccolo Santiago (nudo) facendolo di fatto debuttare nel mondo dello spettacolo. O meglio fa riflettere il fatto che l’abbia coinvolto per sfruttare a livello pubblicitario il suo ruolo di mamma. Di certo i fan impazziranno.