La popolarità di Belen Rodriguez non accenna a diminuire, complice anche la gravidanza più discussa degli ultimi anni. La showgirl parla del suo futuro televisivo e della storia con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.La bella argentina non prenderà parte alla prossima edizione di Colorado:
Nell’edizione primaverile di Colorado non ci sarò. Un po’ perché in quel periodo è prevista la nascita di mio figlio, un po’ perché non ci siamo ritrovati con i tempi.
A partire dalla prossima settimana Belen sarà al timone di Italia’s Got Talent accanto a Maria De Filippi:
Con il pancione sarà dura. Ora con me e Simone Annichiarico , ci sarà anche mio figlio Santiago. Gli inviati saranno tre.
In una recente intervista la Rodriguez a chi le chiedeva delle nozze con De Martino ha risposto ironica :
Per fare un boom di ascolti, il luogo più adatto in cui celebrare il mio matrimonio sarebbe lo studio di Maria De Filippi.
Poi, tornando seria ha aggiunto:
Non lo so, sono un po’ confusa, a volte vorrei sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un po’ le cose. Invece è bello rimanere sempre la fidanzata di… Potrei sposarmi domani oppure no, non so.