Belen Rodriguez vuole un altro figlio entro due anni

 A Belen Rodriguez piace così tanto il ruolo di mamma da essere pronta a mettere presto in cantiere un secondo figlio. La showgirl ha confidato a Estate in diretta, che l’ha intercettata durante la sfilata Richmond a Milano, di non voler aspettare troppo per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. La bella argentina sembra davvero entusiasta della maternità:

 

Essere mamma è spettacolare. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. I tempi vuoti che avevo li riempie lui. C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano. Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo.

 

Le cose tra Belen e Stefano procedono alla grande e la neo mamma pensa già a fare il bis:

 

Il papà è tranquillo, così è il bambino. Anche se ogni tre ore mi sveglia. L’ho detto un po’ di volte, noi donne ci viene una forza che non pensavamo di avere. Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto. Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima. 

A noi comuni mortali non rimane che chiederci dove mai troverà tutta questa energia.

 

 

Lascia un commento