Berlusconi Jr si complimenta per il GF9 e pensa già al Grande Fratello 10

Il vicepresidente di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha inviato una lettera ad Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, al produttore Paolo Bassetti e alla produzione del Grande Fratello per ringraziarli personalmente degli ottimi risultati d’ascolto ottenuti quest’anno:

Carissimi, voglio farvi i complimenti per la straordinaria edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa. Sono davvero orgoglioso di come sia stato realizzato, di come sia stato curato nei minimi dettagli: dal casting iniziale allo sviluppo narrativo, dalla conduzione al commento mai fuori luogo e sempre puntuale ed equilibrato. I risultati ottenuti sono qui a dimostrarlo, siete riusciti a restituire al Grande Fratello tutta la forza, l’energia e la popolarità che forse solo la prima edizione possedeva. Bravi davvero!

Intanto si guarda già al futuro: Berlusconi Jr. per il decennale del Grande Fratello, intervistato da Tv Sorrisi e canzoni, ha rivelato che starebbe pensando di creare qualcosa di diverso dalle edizioni precedenti. Qualcuno parla di un GF10 lungo addirittura dieci mesi (cosa che accade per altri reality in altre nazioni) e che potrebbe iniziare già quest’autunno.

Vi piacerebbe?

2 commenti su “Berlusconi Jr si complimenta per il GF9 e pensa già al Grande Fratello 10”

  1. però Berlusconi Jr dovrebbe premiare anche il concorrente più paziente e educato del gf9 chissà chi sarà …??? rinfreschiamo la memoria ROBERTO SALVI

    Rispondi

Lascia un commento