La concorrente di 22 anni Britney Haynes proveniente da Huntington è stata eliminata dalla casa de Big Brother lasciando così in finale gli ultimi tre concorrenti tra i quali uno studente di 24 anni, tale Hayden. Questi sarebbe stato costretto a votare la collega di reality viste anche le alleanze che si sono create nella casa durante la permanenza degli altri concorrenti.
Hayden ha poi vinto la sfida del Power of Veto e ha messo in crisi un’altra concorrente, Lane. Così, trovatasi alle strette, ha dovuto cambiare strategia e optare per un’altra coalizione. Intanto il terzo rimasto nella casa, Enzo ha temuto di trovarsi già fuori dai giochi quando ha scoperto che i legami con gli altri coinquilini non erano così sinceri come dicevano.
Certamente la questione delle alleanze non è una novità in questo genere di reality dove il gioco si fa duro verso la fine, quando all’orizzonte c’è un bel gruzzolo di soldi.
Quando Britney è venuta a sapere della coalizione è rimasta ovviamente delusa e ha affermato di aver passato uno dei momenti più brutti nella casa, almeno da quando è entrata. Dall’altro canto ha detto di aver perdonato Lane e che sapeva che le sue intenzioni fossero buone, però non si sa in quale momento!
Le donne avevano da tempo intuito che ci fosse un’alleanza tra gli uomini visto che andavano d’accordo, ma mai avrebbero immaginato che un giorno, verso la fine del programma, tutto ciò che avevano solamente dubitato si sarebbe rivoltato contro di loro. In finale vedremo Lane, Enzo e Hayden e vedremo chi si aggiudicherà il primo posto del Big Brother 12. Pensate che sarà così facile vincere? I concorrenti dovranno affrontare tre prove diverse e solo in un secondo momento uno di loro potrà veramente dire di aver vinto.