L’ex presentatrice di Big Brother, Davina McCall, adesso alle prese con un altro reality, The Biggest Loser, ha recentemente dichiarato che presto ci saranno dei colpi di scena all’interno dello show.
Dopo l’eliminazione di Paul e Joanne, durante l’ultima puntata del programma, la conduttrice ora ha in serbo alcune novità che piaceranno sicuramente ai fan del reality: infatti, quando per i due concorrenti sembrava ormai tutto perduto, ecco che dalla regia arriva la notizia. Non è ancora arrivato il tempo di lasciare lo show per nessuno degli sfidanti.
Se inizialmente il cambio di programma è stato accolto con gioia, soprattutto da parte di Paul e Joanne, in seguito anche gli altri si sono dovuti ricredere. Infatti la prova che devono superare è molto dura: i 9 concorrenti devono perdere in gruppo 40 chilogrammi nel tempo record di una settimana per rimanere in gioco.
Se la prova non dovesse essere superata, avverrà l’eliminazione come di consueto, ha comunicato la McCall ai concorrenti. Quali altri colpi di scena ci riserva Davina? Lo scopriremo nelle prossime puntate!