Dopo il successo di Pechino Express 3, Costantino Della Gherardesca torna in televisione con Boss in incognito, la trasmissione di Rai 2 in dieci puntate che mette al centro ogni ogni puntata un boss di un’azienda italiana che si camuffa per una settimana andando a lavorare accanto ai loro ignari dipendenti.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Costantino ha raccontato la sua esperienza.
Il boss si mette in incognito per passare inosservato in mezzo agli operai della sua azienda. Così scopre cose che altrimenti non saprebbe A volte, ahimè, cade la copertura. Allora il boss deve convincere chi l’ha scoperto a reggere il gioco. Per il bene di tutti. Perché, entrando in contatto con i dipendenti da “amico” e “apprendista”, il boss cerca di risolvere i loro problemi.
Ha spiegato il conduttore a proposito della presenza in incognito del boss.
Il conduttore promette scintille e sorprese in trasmissione.
Ne vedremo delle belle: ragazzi eleganti si trasformano in hipster barbuti e signore con il filo di perle diventano delle “malandrine” con jeans e trucco sfacciato.
E rivela chi vorrebbe vedere in trasmissione.
<b>Luca Cordero di Montezemolo, neopresidente di Alitalia: sicuramente risolverebbe la situazione. La stilista Miuccia Prada che va nelle sue fabbriche per scoprire i problemi degli operai. Il ministro dell’Interno Angelino Alfano in mezzo ai poliziotti impegnati contro la mafia.
Poi conferma: nel 2015 tornerà in televisione come conduttore di Pechino Express.