Dopo esser stato additato come il nuovo cattivo di Britain’s Got Talent dopo che aveva fatto piangere un concorrente di soli nove anni, il comico Michael McIntyre ha fatto alcune supposizioni circa i finalisti del reality show.
Al fianco di David Hasselhoff e Amanda Holden, McIntyre ha dichiarato al giornale The Mirror che vari contendenti che ha visto esibirsi sul palco potrebbero arrivare alle fasi finali e perchè no, vincere anche il programma.
Il comico ha espresso una forte simpatia sia per i più piccoli come un cantante di nove anni o per una ragazzina che ha intonato Time To Say Goodbye fino ad emozionarlo, ma anche per tutti coloro che si cimentano in varie forme di danza.
Per ogni puntata emerge una storia, un particolare o un’emozione speciale che mi fanno dire “Questo concorrente potrebbe arrivare veramente in finale”. Credo che per adesso sceglierei una decina tra quelli che si sono presentati sul palco.
Ha commentato così il trentaquattrenne che pare trovarsi in sintonia anche con il collega Hasselhoff, nonostante entrambi sappiano benissimo che sarà difficile ripetere il successo che ha avuto Susan Boyle.