Bruno Cabrerizo, modello brasiliano trentaduenne (nato a Rio De Janeiro il 19 luglio 1979), è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 7. Il ragazzo ballerà con la maestra Ola Karieva.
Bruno, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modello sfilando per Armani e per marche come Police, Frau, Colmar e Comete, ma nasce come calciatore, tanto da essere cresciuto con gli insegnamenti di uno dei campioni più importanti dei verde-oro Zico. In televisione abbiamo già visto il ragazzo come valletto di Barbara D’Urso a Domenica Cinque e come co-conduttore del programma di Comedy Central Salsa Rosa. Prossimamente reciterà in Così fan tutte 2 con Alessia Marcuzzi e in Pipi Room di Jerry Calà.
La compagna di ballo di Bruno sarà la ventiquattrenne Ola Karieva. La ragazza ha iniziato a danzare a sette anni e da subito ha ottenuto ottimi risultati (settima ai campionati del mondo del 2001, seconda nel campionato italiano professionisti latini nel 2007). In televisione Ola arriva nel 2008 quando partecipa alla quarta edizione di Ballando in coppia con Giovanni Mucciaccia. Successivamente la maestra ucraina ha allenato Andrea Montovoli (con la quale si dice abbia avuto un flirt).
{democracy:328}
Secono me non è giusto che Bruno Cabrerizo sia stato eliminato a Ballando con le stelle perchè oltre ad essere bello ha anche del talento nel ballo. Io farò di tutto per farlo ritornare in gara e soprattutto per farlo andare in finale.
Bruno Cabreriso e Ola Carieva sono molto felice che siete arrivati in finale e siete troppo belli e simpatici ciao . Da Jessica