Bwin Poker Island, ogni venerdì su Sky sport 2

Vi avevamo anticipato su Cinetivu, che la mania per il poker, si sta diffondendo anche in Italia e sulle principali reti televisive. Ebbene, da ieri sera, su Sky Sport 2 è iniziato il primo reality show sul poker: commentato da Fabio Caressa e Stefano De Grandis e in onda alle 23.15 ogni venerdì (fino al nove gennaio), è cominciato Bwin-poker Island.

Dieci concorrenti (otto uomini e due donne), selezionati tra i giocatori dei 27.593 tornei organizzati sul sito della Bwin, si sono sfidati a Ibiza tra ottobre e novembre sul tavolo verde per guadagnarsi la partecipazione all’Aussie Millions poker Championship di Melbourne (torneo da 5 milioni di dollari).

 I dieci pokeristi sono stati divisi in due squadre e supervisionati da un tutor, che cerca di prepararli al meglio per gli incontri: in ogni puntata viene eliminato un giocatore, fino a quando il numero dei contendenti non scende a quattro.

I giocatori sono Francesco Alberti, Federico Salerno, Fabio Perri, Roberto Iannucci, Andrea Graffi, Vincenzo Panucci, Alessandro Moca, Patrick Adami e le ragazze, già note al pubblico dei reality Vanessa Marino Grana (partecipante di Veline) e Veronica Montali (aspirante cantante di Amici).

Per sapere chi vince, bisogna sintonizzarsi sul canale 202 di Sky, venerdì alle 23.15.

Lascia un commento