Ricordate Campioni – Il sogno, il reality calcistico di Italia 1 andato in onda per un paio di stagioni con scarsissimo successo? Bene, perché se siete tra coloro che sognavano di vedere ancora una volta questo programma tv, allora la notizia del suo come back fa proprio al caso vostro.
Il sito RomagnaNoi ha annunciato che nella prossima stagione tv rivedremo Giancarlo Magrini e Ciccio Graziani alle prese con formazioni da decidere e calciatori da allenare, tutto ovviamente sotto l’occhio vigile delle telecamere. Non è chiaro quale sarà la squadra prescelta (pare che l’ago della bilancia non punti più verso il Cervia ma verso il Riccione) ma di sicuro si farà in Romagna. Magrini, contattato da La Voce di Romagna ha annunciato che il progetto è ancora allo stadio (è il caso di dire) iniziale:
Nei giorni scorsi sono stato contattato. Insieme a me è stato anche avvertito Ciccio Graziani, ma il progetto è ancora in una fase embrionale.
Dubbi anche sul canale che adotterà i “campioni”: sia Mediaset che Sky starebbero pensando di mettere in onda la nuova edizione del reality.