Jillian Harris (foto) presenterà il reality show targato HGTV Canada’s Handyman Challenge. L’interior design affiancherà i giudici già presenti, ovvero Mike Holmes, Bryan Baeumler e Scott McGillivray con un obiettivo comune: quello di trovare il miglior tuttofare canadese. La Harris, canadese di nascita, ha commentato il nuovo incarico come un sogno che finalmente riesce a realizzare perchè sa che i talenti delle precedenti edizioni dello show erano davvero incredibili.
La Harris ha trovato il successo durante la tredicesima edizione di un altro reality che non ha niente a che fare con i tuttofare canadesi, ovvero The Bachelor. Poi è passata a The Bachelorette, durante il quale ha scelto Ed Swiderski, ma ora è tornata single.
Ad oggi appare sullo show di ABC, Extreme Makeover: Home Edition oltre ad aver ottenuto altri importanti incarichi come quello di decorare la casa della coppia formatasi grazie a The Bachelorette, Ali Fedotowsky e Roberto Martinez.
Canada’s Handyman Challenge inizierà con le audizioni nelle città di Vancouver, Halifax e Toronto durante il corso dell’estate.