Carla Velli, l’ex modella e tronista di Uomini e Donne, figura tra i concorrenti della Fattoria 4.
La ragazza, già nota al mondo della moda, si è fatta conoscere per le sue esperienze nel programma cult di Maria De Filippi; ha partecipato una prima volta a Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice del tronista Francesco Arca. Il ragazzo la scelse e tra i due nacque una storia lampo, durata solo due mesi. Carla ha partecipato una seconda volta al format, stavolta da tronista. Cristiano Angelucci l’ha corteggiata e conquistata, per poi riservarle solo alla fine un inaspettato no.
Con gli uomini, Carla non è stata molto fortunata, in passato. Alla Fattoria sarà più fortunata? Per lei il reality è senza dubbio il modo più semplice per dare una rispolverata alla sua notorietà e non temere così di cadere definitivamente nel dimenticatoio…
LA SCHEDA UFFICIALE
Nome: Carla
Cognome: Velli
Luogo e data di nascita: Venezia 23/07/1981
Età: 27 anni
Professione: modella
Stato civile: nubile
Figli: nessuno
Figlia unica, oggi vive a Milano e sogna di diventare un giorno una giornalista sportiva (è un’accanita tifosa dell’ Inter!)
Si è diplomata al liceo Scientifico nel 2000 per poi iscriversi al DAMS.
Carla parla poco della sua famiglia. A starle vicino sono gli amici, tanti.
Carla ha iniziato a lavorare all’età di 17 anni per la mostra del Cinema di Venezia come maschera di sala.
Poi ha proseguito la sua carriera come modella per campagne stampa e pubblicità.
Ha raggiunto la popolarità con la partecipazione a “Uomini e Donne” nel 2006, prima come “corteggiatrice”, poi “tronista”.
Scelta da Francesco Arca (tronista del programma), si sono fidanzati per due mesi, in seguito ad un viaggio in Tunisia ripreso dalle telecamere. La storia si è conclusa presto. Era solo una forte attrazione fisica. Carla però ha mantenuto con lui una bella amicizia.
Le piace stare in compagnia, gli amici la considerano molto generosa anche se un po’ lunatica.
A Carla piace molto conoscere nuove persone e stare a contatto con la gente.
Tra coloro che hanno cambiato la sua vita compare un ex fidanzato, Angel, conosciuto a Milano, poi trasferitosi in Venezuela.
Tra lei ed Angel è stata una bella storia d’amore, durata un anno e mezzo, purtroppo conclusa a causa di una forte gelosia di lui e punti vista diversi sulla vita in genere.
Spesso Carla parte per il Venezuela dove ha altri amici venezuelani, conosciuti in occasione di una vacanza di sole donne.
Per Carla, Angel è “L’unico ex che non riesco a considerare solo come amico”.
Non rinuncerebbe alla Fattoria per niente al mondo.
Il lavoro della campagna non la spaventa, è pronta a tutto: “A patto che le galline stiano lontane da me!”
Non le piacciono per nulla. Ama i suoi due cani e il mare.