Carlo Verdone:”Se non vai a Uomini e donne, al Grande Fratello o C’è posta per te non sei nessuno”. E’ così?

Carlo Verdone, sul mensile di cinema Ciak parla dell’Italia come di un Paese di razzisti e mitomani e, per farsi capire tira in ballo i programmi di Maria De Filippi e il Grande Fratello:

La vera caratteristica contemporanea e’ la mitomania. Se non vai a Uomini e donne, al Grande fratello o a C’è posta per te non sei nessuno, il che e’ insopportabile in una società dove esisti solo se appari.

L’attore, che il 5 gennaio, sarà al cinema con Io, loro e Lara, associa la mitomania alla droga:

La mitomania si accompagna con la diffusione pazzesca della cocaina, droga che ti fa perdere la percezione del limite. Un tempo era lo stupefacente dei ricchi oggi la prendono l’elettricista e il fornaio, con il risultato che se je tamponi la macchina t’ammazzano.

Siamo veramente diventati una società fatta d’apparenza? Secondo voi, il valore ludico del reality è scomparso?

2 commenti su “Carlo Verdone:”Se non vai a Uomini e donne, al Grande Fratello o C’è posta per te non sei nessuno”. E’ così?”

  1. ha ragione VERDONE, LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI “PICCOLI PICCOLI” in un paese che guarda solo all’immagine, che si rispecchia in trasmissione “misere” e squallide il cui contenuto è il nulla, ritiene che l’essenza dell’essere sia SOLO il farsi notare per diventare qualcuno, il come non ha importanza.

    Rispondi

Lascia un commento