Carmela Barbato, ex moglie del cantante napoletano Gigi D’Alessio, con cui la relazione è durata vent’anni e da cui sono nati tre figli, dopo aver avuto una relazione con un dentista con il quale è stata parapazzata durante una vacanza estiva, è stata avvistata ed immortalata sulle pagine di Vero mentre passeggiava per le vie di Roma con Aimone Angeli, modello ed ex corteggiatore di Francesca Mari a Uomini e donne, che avrà almeno la metà dei suoi anni.
Carmela nelle foto è molto raggiante e porta un abito molto sensuale che scopre la sua fisicità per niente male. A parlare per lei sono le sue amiche, contente di questa sua nuova situazione sentimentale.
Carmela avrebbe loro confessato di stare rivivendo una seconda giovinezza e di aspettare da tanto tempo un’uscita insieme ad Aimone, e nonostante i due si frequentino da poco, sembra aver fatto per lui alcune pazzie, come quella di essersi presentata al loro primo appuntamento nonostante avesse la febbre a quaranta. Contenta lei, contenti tutti.
Sono contenta per Carmela, che frequenta un così bel ragazzo dopo quel tamarro di suo marito