Carmela Gualtieri è una trentaduenne siciliana, nata ad Enna, che vive ad Acitrezza (Catania) e lavora in una società di autonoleggio all’interno all’aeroporto Fontanarossa di Catania.
Carmela, tifosissima del Catania e simpatizzante del Messina, non ha mai fatto sport, non ama l’arte (anche se ha dipinto una cinquantina di quadri astratti), è semplice, sensuale, energica, ipersensibile, lunatica, con forte autostima.
La ragazza attualmente è single (l’ultima storia è finita l’anno scorso) e non le dispiacerebbe trovare la persona giusta per innamorarsi di nuovo. Il suo uomo ideale non deve essere banale e monotono.
Carmela partecipa al Grande Fratello per divertirsi e per confermare la sua idea di essere in grado di stare bene in mezzo alle persone.
carmela è una gatta morta!!! si sente chissà che .. abbassa la cresta! spero che gli uomini della casa non siano così stupidi da farsi abbindolare dal suo comportamento..poi non sappiamo nulla di lei!
ciao sono federica e sono molto più bella di te non c’e bisogno che ti fai troppo la bella va be ti aguro un bel matrimonio