In questa decima edizione del Grande Fratello 10, le polemiche e le accuse sui comportamenti dei concorrenti del reality sono frequenti. Nel centro del mirino adesso sono un’affermazione di Massimo Scattarella, ma soprattutto di Carmela Gualtieri, colpevoli di aver esaltato in qualche modo la mafia (fonte Leggo.it).
Renato Campisi, portavoce dell’Associazione Mafia Contro, in merito a tali parole, ha dichiarato:
l’accaduto è molto grave. Le farneticazioni sulla mafia e sulle sue capacità di penetrazione e di intervento manifestate da due dei partecipanti al Grande Fratello non solo tollerabili. Ci stiamo incamminando lungo un crinale pericoloso.
Continua il discorso aggiungendo:
i due concorrenti, Massimo e la catanese Carmela, che nei giorni scorsi hanno esaltato Cosa Nostra (l’uno) ed invocatone l’intervento punitivo (l’altra), vanno immediatamente espulsi anche dalle comparsate televisive che ruotano attorno al programma principale in quanto su questi temi non ci sono nè ma nè se che tengano.
Renato Campisi conclude in questo modo:
le considerazioni espresse dai due concorrenti del GF rappresentano un’offesa per tutti coloro che per la legalità si sono battuti e continuano a farlo, nella consapevolezza che la mafia è un autentico cancro che affligge la nostra società.
Gli autori prenderanno provvedimenti anche stavolta?
come vuolesi dimostrare gli autori nn solo nn hanno preso provvedimenti ma hanno addirittura ignorato la cosa… nemmeno una parola.. anzi scattarella ancora protagonista ieri sera… che vergogna, ma sopratutto tanta indignazione e nessun rispetto per le persone che hanno perso qlk caro x mano della mafia….
Infatti….non è accaduto proprio niente.
Nessuna menzione del fatto.Nè ieri sera, nè in altre trasmissioni.
Questo ragazzo viene sempre invitato dappertutto, è lui il protagonista assoluto.
Su internet si è scatenato l’inferno di polemiche…in tv il silenzio totale…
perchè? Perchè, ci si domanda, tanti riflettori attorno a questo ragazzo?
Perchè gli si da tanto spazio?
mah…
carmela sei una povera zoccola invidiosa e ignorante