Carmen Di Pietro parla, per la prima volta, della fine del matrimonio con Giuseppe Iannoni dopo sedici anni d’amore.La showgirl, intervistata dal settimanale Nuovo, racconta:
Non ci amiamo più. Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario.
Iannoni si sta comunque dimostrando un padre presente:
Siamo sereni, ci stimiamo. Lui non vive più in casa con me e con i ragazzi, ma continua ad essere un papà presente. Io lo ammiro per questo. Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro. Non percepiscono molto il cambiamento. Già in passato, il padre era poco presente per via degli impegni di lavoro. Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo. Alessandro il maggiore mi ha detto: “Per me restate sempre mamma e papà”. Ed è questo ciò che conta.
L’importante è riuscire a trovare un equilibrio che non faccia soffrire nessuno.