sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi girano un docu reality sulla figlia

Coppia nella vita e nel lavoro, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno festeggiato da poco i due anni della figlioletta Maria che ha già conquistato un ragguardevole spazio in televisione nei programmi di Barbara D’Urso.

 

Mamma e papà però non si accontentano e stanno girando un docu-reality. 

Casa Turchi Russo. Perché si chiamerà così il reality che stiamo girando e che speriamo di portare in tv nella prossima stagione. È una sorta di sit-com in stile Casa Vianello ma in chiave più moderna e realistica, appunto. Tre telecamere riprenderanno la nostra quotidianità fra le mura della nostra villa di Formello, ma anche in esterno. A differenza di Casa Vianello, dove c’era un copione preciso, gli autori hanno immaginato per noi alcune situazioni ma non c’è una vera e propria sceneggiatura. E tutto più spontaneo. Anche se possiamo anticipare che i battibecchi alla Sandra e Raimondo non mancheranno…

Rivela Turchi intervistato da Grand Hotel confermando che la vera protagonista sarà la figlioletta.

Ci sarà, anzi lei è la supestar! Conoscete una bambina di due anni e mezzo che mangia le cipolle crude? O che gioca a biliardo con la stecca?

Al momento la coppia è in trattative con la Rai e con Mediaset. Riusciranno nella loro impresa?

Lascia un commento