Carmine Fummo ed Edith Copaciu, i primi protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e donne, si amano. La loro storia la racconta Carmine a Star Tv.
In un’intervista rilasciata alla rivista Carmine dice di convinvere da tre mesi a Pescara con Edith: lui continua a realizzare documentari, attualmente per la regione marche, che vanno in onda su Tv Centro Marche, lei fa la ballerina in discoteca (lui quando può la segue e quando non può si fida della fedeltà della partner).
Carmine ora ha imparato a conoscerla meglio e la descrive così:
Lei ha moltissime qualità: è intelligente e, soprattutto, non è esigente. Non è di quelle che pensa: “Tutto mi è dovuto perchè sono bella”. Ha avuto un passato difficile: è romena ed è arrivata in Italia a 8 anni con la madre per rifarsi una vita.
Nel futuro della coppia non c’è il matrimonio, perché non è loro interesse sposarsi, mentre entrambi vorrebbero un figlio, fra quattro anni.
La loro relazione va a gonfie vele: i due piccioncini hanno conosciuto i parenti (le mamme li adorano), sessualmente sono molto attivi (vabbè!?!) e vanno d’accordo su tutto. L’unico problema è la differenza d’età, ma a quanto pare sono già riusciti a superarla.
In bocca al lupo ragazzi!