Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, è una delle poche figure che non sono passate nel dimenticatoio, ma che lavorano tuttora nel mondo dello spettacolo: l’ex modella, si presta adesso a fare la show girl e l’attrice.
I fotografi di Eva 3000 l’hanno ritrovata durante la pausa pranzo in quel di Napoli, in compagnia di Ciro Ceruti. Voi vi chiederete che ci fanno insieme i due: l’uomo non è uno dei soliti flirt che le vengono attribuiti, ma un collega di lavoro. Carolina, infatti, sta recitando nella commedia Naufregati, che è in scena sul palco del Teatro Troisi di Napoli, di cui Ciro Ceruti, non è solo il protagonista, ma anche l’autore.
La commedia racconta la storia di quattro persone: marito e moglie, la tata ed un amico, che finiscono su una spiaggia durante una sfortunata crociera e sono costretti ad avere a che fare con le loro paure.La vita della venezuelana non è fatta soltanto di lavoro, ma anche di vita mondana all’insegna del divertimento e delle serate in discoteca. Che dire? meglio di cosi non si può. Le manca soltanto l’amore.