Si chiama Catarina Migliorini, è una modella brasiliana di 21 anni che lo scorso anno aveva messo all’asta la sua verginità per il valore di 780 mila dollari, ma che ora rifiuta di concedersi al miglior offerente.
E’ così che va un’asta, ma Catarina Migliorini ha cambiato idea sul mettere all’asta la propria verginità ed ora accusa Justin Sisely, autore del reality Wanted Virgin, di averla ingannata. La modella, infatti, si è ritrovata davanti l’acquirente giapponese della sua verginità, ma non corrispondeva assolutamente alle descrizioni che le erano state fornite, la Migliorini richiede a Sisely il denaro promesso ed anche il rimborso delle spese di viaggio.
Justin mi ha fatto credere che si trattava di un reality serio sui giovani vergini e che alla fine la vendita all’asta poteva avvenire come pure non avvenire. Ho accettato di fare sesso perché Justin mi ha convinto che quello era il modo migliore per attirare l’attenzione dei media sul progetto.
Dal canto suo, Sisely sostiene che l’attrice non ha rispettato il contratto e di essere in possesso di un filmato per replicare concretamente a Catarina.
Photo Credits | Getty Images