sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Caterina Siviero, Grande Fratello 12

Caterina Siviero è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello 12. Si definsice uno spirito libero e amante dell’avventura.

Curiosità: Caterina ha partecipato a Miss Italia 2005; ha già un gruppo su Facebook un po’ particolare: Anche io amo la Caterina Siviero; è amica di Matteo Tagliariol, schermidore, ex La talpa.

LA SCHEDA UFFICIALE

Età: 25 anni

Data di nascita: 21 dicembre 1985

Luogo: Mestre

Vive a: Noventa Padovana (Padova)

Stato civile: nubile

Altezza: 175 cm

Peso: 53 kg

Occhi: castani

Capelli: castani

Segni particolari: 7 tatuaggi: 3 farfalle sul braccio dx, una frase della canzone “Young Johnny” sul braccio sx, un cuore e una stella sul polso sx, le iniziali del suo primo amore sul collo

Segno zodiacale: sagittario

Lingue conosciute: inglese, francese

Titolo di studio: laurea in Igiene Dentale

Lavoro: igienista dentale

Hobby e Sport: ha una passione sfrenata per scarpe e borse, non rinuncia mai al pilates e al suo ‘power yoga’

Spirito libero e fisico invidiabile, Caterina, è una ragazza simpatica con una personalità forte e un carattere dolce. Ha una famiglia allargata composta dalla mamma, dal fratello Alberto, 28 anni (“è la persona più importante della mia vita”), dai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre: Giovanni di 13 anni, e Virginia, 8 anni. I suoi genitori si sono separati quando Caterina aveva 4 anni e non si è mai sentita di far parte di una famiglia: “con mio padre c’è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre”. Caterina vive da sola e confessa che il suo sogno nel cassetto è: “avere la famiglia che non ho mai avuto”. Si descrive come una ragazza sincera, generosa e solare. L’amicizia è uno dei valori in cui crede di più ed i momenti che preferisce sono quelli che trascorre in compagnia dei suoi amici più cari. È stata innamorata una sola volta nella vita, relazione finita un anno fa. Gli uomini subiscono il suo fascino anche se oggi è single. Le piacciono gli uomini “belli e dannati”: “se è troppo buono mi annoio”. Dichiara di essere fedele solo quando ama. Il motto di Caterina è: “vivi e lascia vivere”.

Partecipa a GF perché: “sarà una sfida con me stessa, vorrei avere il tempo di conoscermi e poi credo che tutto sia già scritto nel mio destino”

2 commenti su “Caterina Siviero, Grande Fratello 12”

  1. Troppe chiacchiere e tpropo poco ha fatto la cittc3a0 di Napoli per questo straodinario artista. Sono stato recentenebte al museo MADRE e non c’c3a8 nemmeno una sua opera non ho parole!

    Rispondi

Lascia un commento