Caterina Siviero è una delle nuovi concorrenti del Grande Fratello 12. Si definsice uno spirito libero e amante dell’avventura.
Curiosità: Caterina ha partecipato a Miss Italia 2005; ha già un gruppo su Facebook un po’ particolare: Anche io amo la Caterina Siviero; è amica di Matteo Tagliariol, schermidore, ex La talpa.
LA SCHEDA UFFICIALE
Età: 25 anni
Data di nascita: 21 dicembre 1985
Luogo: Mestre
Vive a: Noventa Padovana (Padova)
Stato civile: nubile
Altezza: 175 cm
Peso: 53 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: 7 tatuaggi: 3 farfalle sul braccio dx, una frase della canzone “Young Johnny” sul braccio sx, un cuore e una stella sul polso sx, le iniziali del suo primo amore sul collo
Segno zodiacale: sagittario
Lingue conosciute: inglese, francese
Titolo di studio: laurea in Igiene Dentale
Lavoro: igienista dentale
Hobby e Sport: ha una passione sfrenata per scarpe e borse, non rinuncia mai al pilates e al suo ‘power yoga’
Spirito libero e fisico invidiabile, Caterina, è una ragazza simpatica con una personalità forte e un carattere dolce. Ha una famiglia allargata composta dalla mamma, dal fratello Alberto, 28 anni (“è la persona più importante della mia vita”), dai fratelli nati dal secondo matrimonio del padre: Giovanni di 13 anni, e Virginia, 8 anni. I suoi genitori si sono separati quando Caterina aveva 4 anni e non si è mai sentita di far parte di una famiglia: “con mio padre c’è pochissimo dialogo, abbiamo in comune solo il lavoro, mentre negli ultimi anni, sto recuperando il rapporto con mia madre”. Caterina vive da sola e confessa che il suo sogno nel cassetto è: “avere la famiglia che non ho mai avuto”. Si descrive come una ragazza sincera, generosa e solare. L’amicizia è uno dei valori in cui crede di più ed i momenti che preferisce sono quelli che trascorre in compagnia dei suoi amici più cari. È stata innamorata una sola volta nella vita, relazione finita un anno fa. Gli uomini subiscono il suo fascino anche se oggi è single. Le piacciono gli uomini “belli e dannati”: “se è troppo buono mi annoio”. Dichiara di essere fedele solo quando ama. Il motto di Caterina è: “vivi e lascia vivere”.
Partecipa a GF perché: “sarà una sfida con me stessa, vorrei avere il tempo di conoscermi e poi credo che tutto sia già scritto nel mio destino”
Troppe chiacchiere e tpropo poco ha fatto la cittc3a0 di Napoli per questo straodinario artista. Sono stato recentenebte al museo MADRE e non c’c3a8 nemmeno una sua opera non ho parole!